Visualizzazioni totali

venerdì 3 ottobre 2008

la festa è finita!

Scrivere oggi della festa del 10agosto è imbarazzante! Sono pigro? Non lo so, ricordo solo che mia madre da piccolo mi chiamava "muoviti, muoviti"!
Scrivo adesso perchè Patrizia, che somiglia a mia madre quando era giovane, me lo ha sollecitato almeno 10 volte. Patrizia è colei che si occupa dell'aggiornamento del sito, che ha creato il logo e quella che mi sopporta!
La festa? Passata!
E poi non dovrei essere io a fare un resoconto della festa, sono di parte!
Ho messo su Flikr qualche foto della festa, foto di facce felici e di camicie sudate spero che i miei amici non mi facciano causa per violazione della privacy.
Comunque sono consapevole che esiste solo la verità soggettiva quindi vi racconterò la mia. Eravamo almeno 50, cibo buono, biologico e non, cucinato da Moralda, pizze cotte nel forno a legna da Riccardo, musica appassionata e balli convulsi, una serata unica benedetta da un clima stupendo e dalle stelle che sono cadute copiose.
I complimenti si sono sprecati soprattutto per la padrona di casa e per gli addobbi magistrali di Mara. ... e per il posto! ... Ragazzi dovete venire a Rogheta per capire quanto amore e pace trasudi da questo luogo.
Un illustre ospite ha detto: " Francesco me ne parlavi da tanto tempo ma bisogna venirci per capire". Per me e per pochi altri la festa è continuata nei giorni successivi finchè non sono rimasto solo con la mia Maria e ... dopo 35 anni di onorato servizio, matrimonio, non ho mai provato ad essere davvero felice con mia moglie come a Rogheta! Detto tutto, contenta Patrizia?

1 commento:

Unknown ha detto...

Contentissima grazie!
;-)

Non te la prendere... ma Rogheta e' bellissima e bisogna farla conoscere!